Finisce sempre allo stesso modo: anche a Malaga trionfano Tapia/Coello!

Cambiano gli scenari, cambiano le condizioni di gioco, cambiano diverse coppie avversarie, ma alla fine a vincere sono sempre loro: gli alieni Arturo Coello e Agustin Tapia. Anche al Malaga P1, i numeri 1 al mondo si sono resi protagonisti di una settimana perfetta, coronata dall’ennesima vittoria in finale contro Ale Galan e Fede Chingotto, stavolta battuti per 6-4 7-5 in un’ora e 16 minuti di gioco.

Di fronte al pubblico presente al Palacio de Deportes José M. Martin Carpena, quest’oggi Tapia e Coello sono andati in difficoltà solo per un paio di momenti nel secondo set, dove però i numeri 1 al mondo sono riusciti a salvarsi prima grazie a uno dei tanti pallonetti finiti fuori di Galan (oggi fallosissimo, soprattutto nella costruzione dei punti) sul 3-2 30-40 e, successivamente, con un grande Coello, capace di annullare due palle break con due magnifici colpi a rete. Per il resto, va segnalata la solita prestazione maiuscola di entrambi, con un Coello spesso decisivo nella sua diagonale di destra contro Chingotto (oggi più in difficoltà di tante altre volte) e un Tapia che si è illuminato in diversi frangenti, regalando punti importanti alla coppia con le sue magie. Tutti fattori che hanno portato al 6-4 7-5 finale, risultato maturato grazie a un break per set (nel nono gioco nel primo parziale, e poi, nel secondo, nell’undicesimo).

Continua a leggere su: https://padelmagazine.it/news/finisce-sempre-allo-stesso-modo-anche-a-malaga-trionfano-tapia-coello/

Play Fun, Play Padel

Tags :
notizie,padel,premier padel
Condividi :