Con il grand opening del mese di luglio è stato presentato il rinnovato ippodromo Snai San Siro, dove è stata ristrutturata la tribuna del Trotto ex secondaria e sono state realizzate la nuova pista del Trotto all’interno di quella del galoppo e la Galleria Archivio Multimediale GAMI.
Si tratta di lavori importanti, frutto di un percorso decennale intrapreso da Snaitech per trasformare lo storico ippodromo in un impianto sportivo che sia non più solo dedicato al galoppo ma che abbia una vocazione polifunzionale in grado di ospitare tutte le discipline equestri e offrire occasioni di intrattenimento. Inoltre, con la nuovissima arena del padel, c’è spazio anche per altre discipline sportive.
“Abbiamo scelto di integrare l’attività sportiva con una serie di iniziative culturali, artistiche e di intrattenimento che potessero coinvolgere un pubblico più ampio e rendessero il nostro Ippodromo un punto di riferimento e aggregazione per i milanesi e non solo”, ha dichiarato Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech.
Leggi l’articolo completo su Sport&Impianti: https://www.sporteimpianti.it/notizie/il-nuovo-volto-dellippodromo-snai-san-siro/
Play Fun, Play Padel