* IL PREZZO VARIA IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL CORSO (3/4 PERSONE)
Regolamento
1) L’iscrizione a corsi o abbonamenti, da diritto all’utilizzo dei servizi per le sole attività previste e fino al termine della durata del prodotto acquistato.
2) Eventuali richieste di rimborso o sospensione del proprio abbonamento o corso, saranno prese in considerazione dalla Direzione solamente dietro presentazione di un’idonea documentazione medica che attesti la reale impossibilità a proseguire l’attività.
3) Chi, al termine del periodo di infortunio, volesse riprendere l’attività sportiva deve presentare un nuovo certificato medico per ripresa attività.
4) Qualora un corso non dovesse formarsi, per numero insufficiente di iscritti, il centro rimborserà l’intero valore del corso o abbonamento versato. In nessun caso è previsto il rimborso della quota di iscrizione annuale.
5) Eventuali recuperi per lezioni perse per impegni personali e non responsabili alla struttura, verranno presi in considerazione dalla direzione solo in caso di disponibilità di spazi in altre giornate di corso con slot liberi, e in ogni caso dovranno terminare entro la data di fine quadrimestre del corso a cui ci si è iscritti. Gli eventuali recuperi dovranno essere concordati e definiti con la direzione tecnica di Padel 8.
6) La Direzione si riserva, in ogni momento e per sopravvenute situazioni di eccessiva onerosità, di modificare le tariffe in vigore dandone previa comunicazione.
7) Per accedere alle attività sportive è obbligatoria la presentazione in segreteria del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, agonistica o non agonistica e essere in regola con il pagamento dellaquota di iscrizione. La Direzione ha facoltà di sospendere l’attività sportiva a chi non risulta essere in regola con la validità del certificato.