Attraverso un comunicato pubblicato oggi, il Premier Padel ha annunciato che nella prossima stagione ci sarà la prima tappa di sempre negli Stati Uniti. Per il padel intero si tratta di un altro passo importante verso la globalizzazione. Nel frattempo, sempre nello stesso documento è stato comunicata la cancellazione del P2 in Svezia precedentemente in programma nella prima metà d’ottobre.
In molti si aspettavano una tappa del Premier Padel negli Stati Uniti già in questa stagione, ma poi alla fine il calendario 2024 è stato compilato senza comprendere tornei in Nord America. Questo perché probabilmente ai piani alti si è deciso di attendere che il movimento padel negli USA crescesse ulteriormente e si preparasse al meglio per un grande evento di questo sport. Una scelta sicuramente sensata a fine 2023, ma che ora, vista la continua crescita globale del padel, non poteva essere ripetuta per il 2025.
Tutto ciò l’ha capito velocemente il Premier Padel che, proprio oggi, ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che nella prossima stagione ci sarà finalmente la prima tappa negli Stati Uniti, in data e luogo che verranno rivelati prossimamente.
Continua a leggere su: https://padelmagazine.it/news/ufficiale-nel-2025-il-premier-padel-sbarchera-negli-stati-uniti/